Juve-Napoli, Conte verso il cambio modulo: la decisione sul 4-3-3

Juve-Napoli, Conte verso il cambio modulo: la decisione sul 4-3-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Possibile ritorno al passato per gli azzurri Bruno Stampa 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 09:01) Dalla serata di ieri, le sensazioni portano insistentemente ad una strada. Il Napoli di Antonio Conte potrebbe scendere in campo oggi pomeriggio contro la Juve con il 4-3-3. Un modulo certamente non nuovo dalle parti di Castel Volturno, anche se per il tecnico salentino si tratta di un inedito assoluto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di una delle partite più attese della stagione: Juventus-Napoli. La sfida vedrà contrapporsi due grandi tecnici, Antonio Conte e Thiago Motta, in un confronto che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. (Napolipiu.com)

«Ne serve più di uno», ha spiegato l’allenatore. L’intenzione è esattamente questa. La… (La Repubblica)

Juve-Napoli, Conte punta il 3-5-2: dubbio su Politano, il piano per McTominay

A sfidare la Juventus di Thiago Motta nell’anticipo delle 18 di oggi è il Napoli del grande ex Antonio Conte , che si presenta all’ Allianz Stadium con un punto di vantaggio in classifica . (Tuttosport)

Antonio Conte studia la migliore formazione possibile da schierare contro la Juventus: spunta l’idea 3-5-2, il piano per Politano e McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)