Tutto quello che c’è da sapere su Call of Duty: Black Ops 6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano pochissime ore all’attesissima uscita di Call of Duty: Black Ops 6, titolo che promette di rivoluzionare ancora una volta il celebre franchise con un arsenale senza precedenti, una nuova esperienza Zombi e una campagna adrenalinica. L’uscita è prevista per venerdì 25 ottobre 2024, sebbene alcuni giocatori abbiano già potuto testare il gioco attraverso la Beta multigiocatore (aperta tra agosto e settembre). (Tech Princess)
Ne parlano anche altri media
A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. (eSports & Gaming)
I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)
In questo update andremo quindi a stilare una prima ipotetica “classifica” delle armi migliori da usare in questa fase iniziale su BO6, limitandoci al momento a parlare delle sole “migliori”. (Powned.it)
Call of Duty: Black Ops 6 è finalmente arrivato. Con il nuovo capitolo della serie Black Ops, Activision ha scelto Treyarch e Raven Software per riportare i fan del franchise agli anni ’90. Proprio come in Cold War, lo scenario è quello della Guerra del Golfo, con i forti attriti tra Stati Uniti e la situazione relativa al disfacimento dell’Unione Sovietica. (Telefonino.net)
Nonostante le recensioni degli utenti non siano particolarmente positive, tirate verso il basso soprattutto a causa di questioni tecniche da quanto possiamo vedere al momento, la quantità di giocatori contemporanei nel fine settimana è stata notevole, arrivando a toccare un picco di 306.460 utenti nella giornata di ieri. (Multiplayer.it)
Le rilevazioni effettuate dall'azienda indicano in particolare un picco in corrispondenza del 21 ottobre, giorno in cui è diventato disponibile il pre-caricamento del gioco per gli utenti che lo avevano prenotato e per gli abbonati a Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)