Trevisani: “L’agente di Kvara ha alzato un polverone! Ecco cosa ha sbagliato”

Riccardo Trevisani, noto giornalista, a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sull'uscita dell'agente di Kvara che. ha parlato di cessione: "Kvara aveva detto che avrebbe parlato del suo futuro gli Europei. Perché il papà e l'agente allora hanno parlato prima? Vorrei usare la frase di Checco Zalone e dire “ma sono del mestiere questi?”. Per me è un errore. Poi Nc’era già il casino per Di Lorenzo, ma prima di una competizione così importante alzano questo polverone?”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo Napoli: aspettando Italia-Croazia L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)

Già, perché come sottolinea l’edzione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul giocatore classe 2001 starebbe insistendo il PSG. Ma il Napoli, almeno per il momento e in attesa dell’evolversi della situazione, starebbe respingendo ogni assalto. (Europa Calcio)

“Kvaratskhelia al PSG? E’ difficile dirlo perchè Conte ora è l’allenatore del Napoli ed il PSG ha comprato Barcola l’anno scorso ed è in crescita continua. Poi a destra il PSG ha comunque un altro giocatore di spessore come Dembelè”. (Terzo Tempo Napoli)

“Kvara addio per 100 milioni, ecco chi al suo posto”: la rivelazione shock

"Da segnalare, in un secondo tempo leggermente differente, una ripartenza dalla propria metà campo: troppo poco per rivederlo sorridere, troppo opaco per essere vero. Il clima esterno gioca inevitabilmente un ruolo fondamentale: terminato l'Europeo della Georgia ci sarà un nuovo incontro per delineare il futuro, col Napoli che spinge per il rinnovo intorno ai 5 milioni (senza clausola) e il giocatore che ne chiede intorno ai 7 (compresa una clausola alla Osimhen)". (CalcioNapoli24)

Il Napoli intensifica gli sforzi per portare Mario Hermoso in azzurro. Il difensore spagnolo è sempre più vicino, ma restano da definire alcuni aspetti cruciali dell’accordo. Napoli vicino a Hermoso: Conte in prima linea. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia ceduto al Paris Saint Germain per 100 milioni di euro: la rivelazione sul clamoroso affare e sul sostituto del georgiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)