Michael J. Fox suona con i Coldplay sul palco del Glastonbury Festival: “È il nostro eroe”

Michael J. Fox protagonista di un’esibizione a sorpresa sul palco dell’esibizione che i Coldplay hanno tenuto al Glastonbury Festival. L’attore, malato di Parkinson dal 1991, ha suonato la chitarra durante l’esecuzione delle canzoni "Fix You" e "Humankind”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Michael J. Fox torna a imbracciare la chitarra elettrica su un palco. (Movieplayer)

Grandi emozioni al festival di Glastonbury quando Michel J. Fox è salito sul palco dove si esibivano i Coldplay. L'attore. celebre per aver interpretato il personaggio di Marty McFly nella saga di "Ritorno al futuro", è da tempo affatto dal morbo di Parkinson (Radio Monte Carlo)

Fox è apparso a sorpresa sul palco con i Coldplay, suonando la sua chitarra mentre si esibivano. Ha infatti affermato: “Il motivo principale per cui siamo una band è ‘Ritorno al futuro’. (Radio 105)

Michael J Fox a sorpresa con i Coldplay sul palco di Glastonbury: l’attore suona “Fix You” e “Humankind”

A sorpresa, l'attore Michael J. Fox è salito sul palco del concerto dei Coldplay al Festival Glastonbury e ha suonato con loro due brani tra cui la famosissima Fix you BOLOGNA – “Con il riff di Chuck Berry e il modo in cui prendeva a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. (Dire)

'Con il suo riff di... Michael J. (Virgilio)

Michael J Fox sul palco con i Coldplay (Radio Deejay)