L'8 novembre Torino si ferma: cosa aspettarsi dallo sciopero nazionale del trasporto pubblico
Torino si prepara a un'importante giornata di disagi per il trasporto pubblico locale, prevista per venerdì 8 novembre 2024. Un sciopero nazionale della durata di 24 ore coinvolgerà i servizi di metro, bus urbani, bus extraurbani e tram, a causa della mobilitazione indetta dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Autoferro, che richiedono il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per gli autoferrotranvieri. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
In altri termini bus, impianti e metropolitana si fermeranno per l’intera giornata, lasciando a piedi gli utenti anche nelle fasce orarie di punta. (IVG.it)
Stop ai mezzi pubblici La scelta andrà a influire sulle fasce orarie per quanto riguarda i mezzi di trasporto urbani ed extraurbani come riporta in una nota l'Atap. I viaggi potranno quindi subire variazioni o cancellazioni per l'intera giornata con alcune eccezioni legate alle corse speciali per il trasporto degli utenti disabili, i servizi scuolabus, il collegamento con gli aeroporti. (PordenoneToday)
Attiva la lettura vocale Nessun mezzo garantito. A Milano è in arrivo lo '... (Virgilio)
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica tra il 4 e 5 novembre 2024 nell’abitato di Monteiasi (TA). Cquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Monteiasi (TA). (Tarantini Time Quotidiano)
Vco Trasporti comunica che le segreterie provinciali dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito allo sciopero nazionale proclamato per l'8 novembre. Il... (Virgilio)
Ennesimo sciopero nel giro di poche settimane, ennesima giornata in cui i cittadini saranno costretti a trovare soluzioni per muoversi. (corriereadriatico.it)