Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

Elon Musk, intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, non ha usato mezze parole per raccontare la vicenda personale di uno dei figli – Xavier, nato dall’amore con l’ex moglie Justine Wilson, oggi Vivian Jenna Wilson – e il suo percorso di transizione. “La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altri media

Sempre al centro della scena, Elon Musk. E ora l'imprenditore, tra gli uomini più ricchi al mondo, ha puntato il dito contro la "cultura malvagia trans", sostenendo di essere stato ingannato e costretto a firmare documenti per autorizzare l'intervento chirurgico di riassegnazione di genere per suo figlio, ora Vivian Jenna Wilson. (Liberoquotidiano.it)

La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)

Essenzialmente ho perso mio figlio. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». (Tempi.it)

Vivian Jenna Wilson risponde al padre Elon Musk: “Quando ero piccola mi urlava contro e mi chiedeva di apparire più maschile”

Sua madre è Justine Wilson, scrittrice canadese. Vivian Jenna Wilson, classe 2004, è la più grande tra i figli di Elon Musk. (Fanpage.it)

"L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. (L'HuffPost)

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. (La Stampa)