Maxi inchiesta sui centri massaggi, nel Lodigiano sei le attività finite nel mirino della squadra mobile

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Denunce, rinvenimento di stupefacenti, decreti di espulsione e anche un arresto: la maxi inchiesta sui centri massaggi e benessere che ha coinvolto tutta Italia negli ultimi giorni ha visto anche la Squadra mobile di Lodi impegnata in attività di accertamento ed indagine. Come già emerso ieri tra i centri interessati c’è Guardamiglio con l’arresto di un cittadino albanese, ma nella mattinata odierna la Questura di Lodi ha reso noti alcuni dettagli dell’operazione che ha visto impegnati in tutto il Paese più di 400 agenti, unità cinofile e speciali sparse su 27 province (oltre a Lodi coinvolte Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia) con 71 persone denunciate e 7 arrestate. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intervento ha interessato diverse città, tra cui Cremona, oltre ad Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia (OglioPoNews)

Centri massaggi e di cure estetiche «particolari» sotto la lente della Questura ad Alessandria per contrastare il fenomeno della prostituzione. (La Stampa)

MILANO – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. Un’operazione condotta in ventisette province italiane dalla Polizia di Stato, su impulso del Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. (malpensa24.it)

Sesso nei centri massaggi: maxi operazione della polizia, coinvolta anche Massa-Carrara

1 Visualizzazioni Nel quadro del contrasto al fenomeno di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione si sono svolti alcuni servizi, coordinati dalla locale Squadra Mobile della Questura di Prato, finalizzati al controllo di alcuni appartamenti e centri massaggio dislocati nell’area della cosiddetta “China Town” di Prato. (055firenze)

Operazione antiprostituzione: ad Alessandria 2 locali chiusi (Radio Gold)

L’operazione, condotta dalla polizia giudiziaria con oltre 400 agenti coordinati dallo Sco (Servizio centrale operativo), ha portato all’arresto di sette persone per reati di immigrazione, sfruttamento della prostituzione (anche minorile), stupefacenti e reati contro la persona, con ulteriori 71 denunce, inclusa una per spaccio di Viagra. (La Voce Apuana)