Sampdoria Frosinone, mettiamo a confronto le esperienze dei 6 allenatori che hanno guidato le due compagini in questa stagione. L’analisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Frosinone, facciamo un breve confronto tra Pirlo, Sottil, Semplici, Vivarini, Greco e Bianco in quest’annata I colleghi de Il Secolo XIX hanno fatto un breve resoconto sulle avvanture dei 6 tecnici (3 per parte) che hanno guidato Sampdoria e Frosinone in quest’annata in Serie B. Pirlo era partito già con poca fiducia, che si è tradotta poi in un esonero il 29 agosto alla terza giornata. L’approdo di Sottil non ha cambiato le cose e dopo alcune vittorie illusorie come quelle contro Mantova e Cesena, è arrivato l’esonero anche per lui dopo una spirale di risultati negativa che ha avuto l’apice con il 5-1 subito contro il Sassuolo. (SampNews24.com)
Su altre fonti
Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della Federclubs. I tifosi della Sampdoria saranno presenti al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra in questo momento difficile in Serie B: COMUNICATO – «Ancora increduli, come tutti i 24 mila spettatori registrati al Ferraris sabato. (SampNews24.com)
Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)
Sabato toccherà alla prima squadra maschile, mentre domenica sarà la Sampdoria Women a scendere in campo. Le ragazze di Castiglione, infatti, si giocheranno un nuovo pezzo di salvezza nella sfida dello Sciorba contro il Sassuolo, valevole per la 4a giornata di poule salvezza di Serie A Femminile. (SampNews24.com)

Archiviata la sconfitta contro il Frosinone, in casa blucerchiata si inizierà in questi giorni a pensare a Spezia-Sampdoria, sfida che andrà in scena domenica prossima per la 32a giornata di Serie B. Al Picco, però, i tifosi blucerchiati potrebbero incontrare diverse limitazioni, con il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) che si ritroverà domani per decidere le eventuali misure di sicurezza per la sfida. (SampNews24.com)
Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A si appresta a riprendere con la 30ª giornata. Il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro la Roma, si prepara alla sfida casalinga contro il Monza. (CagliariNews24.com)
La Sampdoria questo pomeriggio sarà attesa dal delicato impegno casalingo contro il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che deve sciogliere diversi dubbi: uno di questi riguarda il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si profilerebbe un ballottaggio tra Ricci e Meulensteen per affiancare Gerard Yepes. (SampNews24.com)