Milan, interrotta la trattativa per Calabria

Milan, interrotta la trattativa per Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, interrotta la trattativa per Calabria Daniele Longo 24 Una scelta dolorosa ma ora inevitabile: Davide Calabria lascerà il Milan al termine della stagione. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno si è interrotta e non ci sono margini, allo stato attuale, per arrivare a un accordo. Il capitano rossonero è destinato a lasciare il club nel quale milita da quando era un bambino. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Calabria e il Milan si diranno addio alla fine di questa stagione. In base a quanto riferito da Daniele Longo, infatti, si è interrotta la trattativa per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2025). (Milan News 24)

Davide Calabria sempre più lontano dalla permanenza in maglia Milan. Il capitano rossonero ha già un sostituto ideale. (MilanLive.it)

Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. Il periodo è di quelli caldi, senza calcio giocato e con la sessione invernale di mercato che si avvicina. (Il Milanista)

Milan, Furlani prepara la cessione: due le opzioni sul tavolo

Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio In teoria il gruppo di lavoro composto da Ibrahimovic, Moncada e Giorgio Furlani dovrebbe focalizzarsi anche su quelli di Alessandro Florenzi e Davide Calabria, entrambi in scadenza nel giugno 2025. (Milan News)

Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al costante ballottaggio con il nuovo arrivato Emerson Royal, prelevato dal Tottenham in estate, il classe ’96 rossonero sta attraversando una stagione complicata, in cui è sceso in campo in cinque occasioni tra campionato e Champions League – da titolare solo nelle prime due giornate della Serie A in corso e nella gara di San Siro contro il Liverpool dello scorso 17 settembre – anche a causa del susseguirsi di problemi fisici (tra adduttore e polpaccio), per un totale di 222 minuti sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)

Nell’ultimo periodo, il Milan avrebbe iniziato a pensare ai possibili nuovi innesti da assicurare a mister Paulo Fonseca nel mercato di gennaio. Il club ha tutte le intenzioni di provare a soddisfare le esigenze del proprio allenatore, senza però andare oltre quello che sono i canoni di spesa della proprietà. (Spazio Milan)