Spalletti: "Blocco Inter in Nazionale? Meno male, credono nel talento italiano. Una volta c'erano anche Juve e Milan "

Eurosport IT SPORT

Tante presenze illustri all'European Globe Soccer Awards e, dopo aver sentito Mbappé che sogna un futuro al Milan , è intervenuto anche Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana. Il tecnico ha già diramato la sua lista di convocati per gli Europei , ma ha parlato anche del blocco Inter. Non a caso, la squadra nerazzurra è quella più rappresentata nella lista di Spalletti con la chiamata di Darmian, Acerbi, Bastoni, Dimarco, Barella e Frattesi (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Non riesce a pensare ad altro Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. (Il Sole 24 ORE)

«Penso che il blocco Inter sia fondamentale per l’Italia. E meno male che c’è ancora crede nel talento italiano, perché ce n’è tanto e bisognerebbe dargli più spazio, strutturando nella testa di questi ragazzi una crescita fatta bene per diventare calciatori e campioni. (fcinter1908)

Spalletti si affida al blocco Inter per difendere il titolo in Germania: "Fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

"Bambini vestiti di tutte le maglie d'Italia sono tutti lì a chiedermi poi la stessa cosa". "Ct azzurro esperienza più complicata in carriera? Sicuramente sì, perché tira dentro il sentimento di tutti gli italiani". (ilmessaggero.it)

Spalletti convoca i 5 grandi numeri 10 della Nazionale Luciano Spalletti ha convocato i suoi cinque numeri 10 per ispirare gli Azzurri: ecco chi sono e la loro storia in nazionale (Terzo Tempo Napoli)