La mamma della 15enne suicidatasi, “chi sa parli, voglio giustizia”

“Chi sa qualcosa parli, voglio giustizia per mia figlia”. Lo ha detto la mamma della ragazzina di 15 anni, morta dopo essersi impiccata 3 giorni fa nella sua proprietà, alla periferia di Piazza Armerina. Il dolore della madre La donna, intervistata nella trasmissione Pomeriggio 5 su Canale 5, non riesce a darsi pace anche perché dopo aver preso la figlia a scuola, a seguito di un litigio tra la vittima ed una compagna nella ricreazione, l’ha lasciata sola a casa, senza sospettare delle intenzioni della 15enne. (Vivi Enna)

Su altre fonti

L’ipotesi che dietro a quello che gli inquirenti ritengono un suicidio possano esserci foto intime della ragazza, che qualcuno minacciava di diffondere o avrebbe già fatto circolare nelle chat, prende sempre più corpo. (Corriere della Sera)

Anche gli amici dell'adolescente saranno sentiti dagli investigatori. Vuol dire che dei minorenni potrebbero essere indagati. (ilmessaggero.it)

Stando ai racconti della madre, la giovane che avrebbe deciso di togliersi la vita a Piazza Armerina potrebbe aver avuto una lite violenta con una coetanea a scuola. I dubbi della madre (Virgilio Notizie)

Quindicenne suicida a Piazza Armerina, sequestrata la salma: proseguono le indagini

PIAZZA ARMERINA (ENNA) — «Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla». Non riesce a darsi pace Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. (La Repubblica)

Spunta un bigliettino con un messaggio di addio nella vicenda di Larimar Annaloro, la quindicenne che si è tolta la vita martedì pomeriggio, nel giardino di casa, dopo una drammatica aggressione a scuola da parte di alcune compagne. (La Repubblica)

La decisione e’ stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facolta’ di disporre ulteriori accertamenti. (Grandangolo Agrigento)