Al Festival dello sport di Trento il muro bianconero: i racconti di Chiellini, Barzagli e Bonucci

TRENTO. Con la maglia della Juventus hanno conquistato, insieme, 7 scudetti, entrando nella leggenda del calcio come la BBC, una delle difese più impenetrabili di sempre. Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. Fu Antonio Conte, nella stagione 2011/2012 a proporre un'inedita difesa a tre con Barzagli a destra, Bonucci al centro e Chiellini a sinistra. (l'Adige)

La notizia riportata su altre testate

NEI SETTORI GIOVANILI – Cambiata la tendenza, rispetto a prima si allena Lla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (ilBianconero)

La loro miglior partita? Lo 0-0 nei quarti di Champions League contro il Barcellona ed un aneddoto sulla loro nascita, il 28 novembre 2011 in casa del Napoli, quando hai giocatori forti non li puoi tener fuori, devono giocare ed adattarti a loro. (Tutto Juve)

A schierarli così è Antonio Conte, avversario il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

A e Leo. Mi è stato chiesto id parlare di come è nato questo fantastico trio. (ilBianconero)

Antonio Conte è intervenuto al ‘Festival dello Sport’ attraverso un video: l’allenatore del Napoli è tornato ai tempi della Juventus ed ha parlato della BBC. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gennaro Dimonte 12 ottobre - 23:23 Antonio Conte e il suo rapporto con la BBC (Barzagli-Bonucci-Chiellini) nell'idea della sua Juventus tra difesa a 3 e a 4 e le caratteristiche dei tre giocatori. (DerbyDerbyDerby)