Finalmente c'è una Roma da cui ripartire! Hummels acciuffa il Tottenham al 91': è 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente c'è una Roma da cui ripartire! Hummels acciuffa il Tottenham al 91': è 2-2 Forse s'intravede la luce in fondo al tunnel. La Roma stasera ha pareggiato 2-2 sul campo del Tottenham, ha acciuffato il pareggio a tempo scaduto con Mats Hummels, col giocatore più discusso e criticato. E probabilmente ha anche trovato il suo sistema di gioco, un'idea di calcio che in questo sciagurato inizio di stagione fatto di pochi risultati positivi e tanti allenatori cambiati non si era mai nemmeno intravista. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha fatto il punto sulle condizioni di Paulo Dybala in vista dell’impegno in Europa League della Roma contro il Tottenham. Ecco le sue parole: “Oggi si è allenato e non soffre di nessun dolorino, per cui anche lui deciderà domani quello che posso fare. (Juvenews.eu)
Quale sarà il tuo ruolo stasera? "Più che dal lato tattico, Ranieri ci ha detto di fare una partita molto concentrata, molto fisica e molto dispendiosa dal punto di vista della corsa. Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:31) (ForzaRoma.info)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Hernanes, ex calciatore in Italia di Lazio, Inter e Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, ha analizzato il colpo di... (Voce Giallo Rossa)
El Shaarawy partirà dal 1’ nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League, in terra inglese. Il Faraone dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno nel 4-5-1, come visto con il Napoli. (Pagine Romaniste)
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Tottenham-Roma. “No, non sono a Londra. (Giallorossi.net)
Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 17:54) I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco verso l'esordio dal 1' (ForzaRoma.info)