Finalmente c'è una Roma da cui ripartire! Hummels acciuffa il Tottenham al 91': è 2-2

Finalmente c'è una Roma da cui ripartire! Hummels acciuffa il Tottenham al 91': è 2-2 Forse s'intravede la luce in fondo al tunnel. La Roma stasera ha pareggiato 2-2 sul campo del Tottenham, ha acciuffato il pareggio a tempo scaduto con Mats Hummels, col giocatore più discusso e criticato. E probabilmente ha anche trovato il suo sistema di gioco, un'idea di calcio che in questo sciagurato inizio di stagione fatto di pochi risultati positivi e tanti allenatori cambiati non si era mai nemmeno intravista. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri... (Virgilio)

Nel prepartita di Tottenham-Roma ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l'attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy: "Più che dal lato tattico, il mister ci ha detto di fare una partita molto concentrata, fisica e anche dispendiosa dal punto di vista della corsa. (TUTTO mercato WEB)

La Roma torna a giocare in Europa, dopo il pareggio contro l'Union St. Gilloise a Bruxelles, per la quinta giornata della League Phase di Europa League. I giallorossi, alla prima partita europea della terza avventura di Claudio Ranieri in panchina, hanno collezionato 5 punti nelle precedenti 4 gare e occupano la 20esima posizione. (ForzaRoma.info)

Cronaca LIVE Tottenham-Roma, le ufficiali: Hummels e Paredes titolari. C’è Dybala

Son al 5' dal dischetto sblocca il risultato, pari di Ndicka al 20', Johnson al 33' riporta avanti gli inglesi, in extremis Hummels segna la rete del pareggio. Numerose le occasioni, due traverse (Solanke e Angelino) e un palo (Kulusevski). (la Repubblica)

Le parole del direttore: "Parliamo regolarmente per tutte le questioni relative alla squadra. Ci stanno sempre molto vicini" Ha parlato con i Friedkin? Verranno qui oggi? "No, sono in Texas per il Ringraziamento con la famiglia quindi non sono a Londra. (ForzaRoma.info)

Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:12) I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco all'esordio dal 1' (ForzaRoma.info)