Marianella: "La Juventus ha accorciato il gap. Ma l'Inter resta la squadra favorita"

Presente negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato della lotta Scudetto appena cominciata: "Sono molto curioso di vedere come sarà questo inizio di stagione - ha detto l'opinionista -. Non parlo solo delle prime giornate ma dei primi mesi. Noi a inizio stagione facciamo le griglie di partenza, poi il campo a volte ci racconta un’altra storia. Secondo me quest’anno la storia non cambierà: la Juventus ha accorciato tantissimo il gap sull’Inter che avendo cambiato pochissimo resta la squadra favorita. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Muharemovic Sassuolo, adesso è anche ufficiale: la Juve cede il difensore al club neroverde. Tutti i dettagli dell’operazione Come anticipato... (Juventus News 24)

Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese ha fatto di tutto per giocare nella squadra di Thiago Motta, rifiutando la corte di società inglesi e spingendosi fino ad un ammutinamento ch… Mancava solo il classico gran finale sulla storia di mercato più travagliata della Juve, ma alla fine i bianconeri hanno ottenuto quello che da mesi era il loro primo obiettivo: Teun Koopmeiners. (La Stampa)

Juve, ecco Koopmeiners: e al J Medical ci sono già 300 tifosi ad attenderlo

La Juventus accoglie Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta per il quale i bianconeri sono riusciti ad infrangere il muro iniziale del club bergamasco. (Calciomercato.com)

Telenovela finita, è fatta per Koopmeiners alla Juventus. All'indomani del successo a Verona, con tanto di primato in solitaria in classifica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha chiuso con l'Atalanta per il primo grande obiettivo di mercato del club bianconero. (Il Sole 24 ORE)

Il regalo di compleanno per Thiago Motta è Teun Koopmeiners, salutato al suo arrivo al J|medical da circa 1000 tifosi. La Juve mette a segno il colpo dell’estate, inseguito per diverso tempo. (La Gazzetta dello Sport)