Al Milan serve un’impresa: svelato il punto debole del Leverkusen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan sfida questa sera il Bayer Leverkusen in Champions League per la seconda giornata. Arriva l’analisi sulla squadra tedesca Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Una stagione quasi perfetta macchiata solamente dalla finale di Europa League persa per mano dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" Intervenuto in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca essere ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: (Milan News)

FINE PARTITA - Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

"Quella contro il Leverkusen è una partita importante per il messaggio che può dare. Intervenuto in studio durante l'edizione di ' Campo Aperto ' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen: (Il Milanista)

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. Live mn Verso Leverkusen-Milan: Morata in panca, c'è Loftus. Calabria e Pavlovic favoriti (Milan News)

Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)