Al Milan serve un’impresa: svelato il punto debole del Leverkusen

Il Milan sfida questa sera il Bayer Leverkusen in Champions League per la seconda giornata. Arriva l’analisi sulla squadra tedesca Quasi imbattibile lo scorso anno il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha scritto un pezzo di storia vincendo la Bundesliga per una gioia attesa tutta una vita dai tifosi delle ‘Aspirine’. Una stagione quasi perfetta macchiata solamente dalla finale di Europa League persa per mano dell’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Totti esalta Fonseca: "Parliamo di un grande allenatore, ha rimesso il Milan in riga" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato oggi da Sky Sport, Francesco Totti ha parlato di campionato e Champions League e ovviamente Roma. Le sue dichiarazioni principali, partendo da Leverkusen-Milan: (Europa Calcio)

A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. (SPORTinMEDIA)

Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan"

PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen (Milan News 24)

Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. (Milan News)

Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" "Il 4-2-4 del Milan è un sistema che funziona proprio perché Morata ed Abraham sono due attaccanti generosi. (Milan News)