Milan, Fonseca appeso a un filo: sono quattro i nomi dei potenziali sostituti

Milan, Fonseca appeso a un filo: sono quattro i nomi dei potenziali sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il futuro di Paulo Fonseca è appeso a un filo. Il Milan ha infatti iniziato a monitorare i nomi di quattro possibili sostituti Giulia Benedetti Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 13:55) La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A (Il Milanista)

Su altre fonti

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando Lazio-Milan e i relativi strascichi: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato?". (Milan News)

Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. (Milan News)

Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)

Ravezzani: "Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore?"

Visualizzazioni: 60 Fonseca canta e porta la croce, questo il destino di un uomo, prima di un allenatore, colpevolmente lasciato solo dalla dirigenza e probabilmente anche dai giocatori. (Calcio Style)

Nel consueto editoriale tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Milan: "L’arrivo di Fonseca andava scongiurato. Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Pioli, parte finale. (AreaNapoli.it)

Allarme già acceso per il Milan alla prima sosta del campionato. I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. (fcinter1908)