Folorunsho assente per infortunio, svelato il problema del centrocampista
Folorunsho assente per infortunio, svelato il problema del centrocampista Michael Folorunsho non sarà del match contro l'Udinese, svelato il motivo dell'assenza del centrocampista romano contro i friulani. Il Napoli contro l'Udinese dovrà fare a meno di Kvicha Kvaratskhelia, infortunato dopo il match contro la Lazio. Ma anche di Michael Folorunsho che ieri non è partito con la squadra per la trasferta odierna in casa dell'Udinese. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sabato pomeriggio va di scena Udinese-Napoli, là dove gli azzurri di Spalletti presero lo scudetto appena un anno e mezzo fa. Le ultime live sul match contro i bianconeri. (ilmattino.it)
Tra i pali ci sarà ancora una volta Sava, che avrà il compito di non far rimpiangere l'infortunato Okoye. In avanti la punta di riferimento sarà Lucca, supportato da Thauvin. (La Gazzetta dello Sport)
Rsquo;Udinese calcia verso la porta, ma il pallone viene intercettato da Lobotka, che interviene in modo irregolare con il braccio largo. L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. (ilBianconero)
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. L’Udinese risponde con Lucca-Thauvin. Il Napoli deve inseguire l’Atalanta che ha vinto a Cagliari per 1-0 (IlNapolista)
Invece la truppa di Runjaic si è limitata a una buona prova per un’ora, senza però quell’acuto che le avrebbe consentito davvero di fare punti dopo il rigore ricevuto in dono, per inabissarsi sul più bello nella ripresa. (Il Messaggero Veneto)
L'Udinese sbaglia un rigore, ma passa sulla ribattuta e si porta sull'1-0 contro il Napoli. Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge ma il pallone resta al centro dell'area. (TUTTO mercato WEB)