Mark Zuckerberg trasforma un Porsche Cayenne in minivan per la moglie

Il co-fondatore di Facebook e CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha regalato alla moglie Priscilla Chan un auto speciale: un modello personalizzato di Porsche Cayenne nell’inedita versione “Turbo GT Minivan“. E già che c’era, ha regalato a sé stesso una GT3 Touring per avere una Porsche “per lui e per lei”. Mark Zuckerberg regala alla moglie una Porsche Cayenne GT Turbo Minivan, inedita Mark Zuckerberg è famoso per la tecnologia: ha co-creato Facebook, sta investendo nel “metaverso”, nella realtà aumentata, nell’AI. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Peccato, però, che una situazione del genere non sembri essere proprio l’ideale per chi ha una Porsche, che non produce minivan o auto familiari. E se da giovani non c’è mai stato nessun problema… Ora, invece, deve fare i conti con passeggini, sedili per bambini e una famiglia che, ormai, si è allargata, con tre figli. (Il Fatto Quotidiano)

Mark Zuckerberg ha fatto modificare la Porsche Cayenne Turbo GT della moglie Priscilla Chan, trasformandola in un’auto più pratica per la famiglia grazie all’intervento di West Coast Customs. Zuckerberg ha poi scelto per sé una Porsche 911 GT3 Touring, affiancata alla sua auto quotidiana, una Cadillac CT5-V. (Autoappassionati.it)

Mark Zuckerberg, co-fondatore di Facebook, ha commissionato una versione allungata della Porsche Cayenne Turbo GT per sua moglie Priscilla Chan. Il veicolo, definito minivan dallo stesso Zuckerberg, è stato realizzato in collaborazione con West Coast Customs e presenta porte scorrevoli elettriche. (Tom's Hardware Italia)

La Porsche Cayenne Turbo GT Minivan della famiglia Zuckerberg

«Vorrei un van, ma che fosse una Porsche». Il cofondatore di Facebook e sua moglie Priscilla Chan hanno cercato a lungo un minivan per trasportare la famiglia, ma alla fine hanno optato per qualcosa di, assolutamente, non tradizionale: una Porsche Cayenne super personalizzata ed extra large (qui il video). (Corriere della Sera)

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile. (Automoto.it)

Come scritto dal fondatore di Facebook su Instagram, Priscilla era alla ricerca di un minivan, ma l'offerta di questo tipo di veicoli sul mercato americano non ha evidentemente soddisfatto le aspettative della compagna di Zuckerberg, che ha così virato su un potente SUV come la Porsche Cayenne GT Turbo. (HDmotori)