Inter, subito infortunio per Zielinski: gli esami e i tempi di recupero

Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che si sono infortunati nell'ultima amichevole dell'Inter contro il Pisa. Ecco il comunicato dell'Inter: "Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Le condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate giorno dopo giorno. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Zielinski “Grandi aspettative” “Ho grandi aspettative e spero di potermi inserire velocemente nella squadra, diventarne parte integrante. Spero di poter dare il mio contributo per continuare a portare il club alla vittoria. (Terzo Tempo Napoli)

L'Inter perde Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. Gli esami clinici e strumentali svolti stamattina infatti hanno evidenziato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra per l'attaccante austriaco, che sarà valutato giorno dopo giorno come reso noto dal club nerazzurro. (Tiscali)

L’Inter deve fare i conti con gli infortuni di Arnautovic e Zielinski. Come annunciato dalla società nella nota ufficiale, “esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (CalcioMercato.it)

Rodriguez non farà felice Inzaghi: tutto definito lontano dall’Inter

A far preoccupare Simone Inzaghi sono però i problemi muscolari accusati dopo il match da Piotr Zielinski e Marko Arnautovic. L'amichevole con i toscani non ha visto brillare i nerazzurri, apparsi ancora lontani dalle migliori condizioni. (Eurosport IT)

ULTIMO MESE – Il mercato dell’Inter al momento si concentra più sulle uscite che sulle entrate. E tra i tanti nomi che potremmo vedere a breve lontani da Milano c’è anche quello di Marko Arnautovic. Che dopo essere rientrato dalle ferie è già fermo ai box dopo la mezz’ora finale nell’amichevole col Pisa di venerdì. (Inter-News)

VA ALTROVE – Ricardo Rodriguez si diceva che fosse il preferito di Simone Inzaghi, fra i tanti giocatori accostati all’Inter per la difesa come braccetto sinistro per fare il vice di Alessandro Bastoni. (Inter-News)