Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce a Sophie Codegoni: “Condotta violenta anche davanti alla figlia minore”

Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l'accusa di minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. La notizia, riportata in anteprima ieri sera da Fabrizio Corona, è stata confermata da Ansa e Adnkronos (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia, diffusa inizialmente dal sito Dillinger News di Fabrizio Corona, è stata poi confermata dalle principali agenzie di stampa, tra cui ANSA e Adnkronos. L’ex volto di programmi come Uomini e Donne, Temptation Island e Fratello è stato fermato dai carabinieri e condotto nel carcere di San Vittore a Milano (DiLei)

Leggi tutta la notizia La coppia si era conosciuta al ... (Virgilio)

Basciano è attualmente nel carcere di San Vittore. I due, entrambi ex concorrenti del Fratello vip, circostanza nella quale è nata la loro relazione, durata fino all’ottobre del 2023 e dalla quale è nata una bambina, Celine. (LAPRESSE)

Ferentino. “Codice Rosso”. Non rispetta il “divieto di avvicinamento” all’ex moglie. 31enne arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di giovedì 21 novembre i Carabinieri di Ferentino, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 31enne, già noto alle cronache giudiziarie, che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. (Frosinone News)

Un amore televisivo e social diventato un incubo, reale e quotidiano. Alessandro Basciano è finito in custodia cautelare in carcere con l'accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. (Liberoquotidiano.it)

L’uomo era già sottoposto dallo scorso 29 Ottobre alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla sua ex consorte 30enne, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo a distanza noto come “braccialetto elettronico”, per reiterati maltrattamenti nei confronti della donna. (Cronache Cittadine)