Femminicidio di Viadana, convalidato il fermo del 17enne

Femminicidio di Viadana, convalidato il fermo del 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa attorno alle 13 di lunedì l’udienza di convalida del fermo per il 17enne di Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42enne rumena che viveva a Parma, trovata morta a una settimana dalla scomparsa. (OglioPoNews)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Antonella Mazza Teruel (TV2000)

Il ragazzo ha risposto per circa un'ora e mezza alle domande dell'interrogatorio di garanzia (LAPRESSE)

"È amabile, mi porta in taxi": tutti i dubbi sull'ultimo messaggio di Maria Campai, uccisa da un 17enne

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia (ilmessaggero.it)

A cura di Giorgia Venturini 2 (Fanpage.it)