Femminicidio di Viadana, convalidato il fermo del 17enne

La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all'interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Giornata decisiva per chiarire la dinamica del delitto di Maria Campai, la 42enne trovata cadavere venerdì scorso a Viadana a sette giorni dalla sua scomparsa. (la Repubblica)

Il giovane avrebbe confessato ai carabinieri: "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". Una dichiarazione agghiacciante che rivela la freddezza con cui il ragazzo ha pianificato e eseguito l'omicidio. (Oggi Treviso)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La procura dei minori di Brescia ha convalidato il fermo del 17enne accusato di aver ucciso, in maniera volontaria e premeditata, per poi nasconderne il cadavere, Maria Campai, 42 anni, all’interno di un garage a Viadana, nel Mantovano. (TV2000)

Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana

– Rimane in carcere. Fermo convalidato e custodia in carcere per il diciassettenne di Viadana, accusato dell'omicidio volontario premeditato di Maria Campai, 42enne romena. (IL GIORNO)

Una personalità che esce da quelli che sono i profili social del 17enne di Viadana fermato dai carabinieri (ora è nel carcere Beccaria di Milano) con l’accusa di omicidio volontario e premeditato, per la morte della 42enne Maria Campai. (La Voce di Mantova)

La procura dei minori di Brescia ha convalidato l'arresto del ragazzo accusato di aver ucciso la 42enne parmigiana. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova. (ilmessaggero.it)