Juventus, domani è già vigilia di Champions League: il programma in vista dello Stoccarda

Juventus, domani è già vigilia di Champions League: il programma in vista dello Stoccarda Quella di domani sarà già giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta dopo il sofferto successo contro la Lazio nell'8^ giornata di Serie A. In Champions League l'avversario di turno sarà lo Stoccarda, con la gara che si giocherà martedì sera all'Allianz Stadium. Il programma della Juventus I bianconeri si ritroveranno domani mattina alla Continassa per il consueto allenamento di rifinitura, con i primi 15 minuti che saranno come da prassi aperti ai media e si capirà qualcosa in più anche sugli eventuali recuperi dei giocatori infortunati, su tutti Weston McKennie assente contro i biancocelesti e possibile recupero per l'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta il punto sugli infortunati. Oltre a Conceiçao ci sono buone possibilità che torni a disposizione anche Weston McKennie dopo l’affaticamento muscolare sofferto con la nazionale statunitense che gli ha fatto saltare la Lazio. (Tutto Juve)

Infortunio McKennie, il centrocampista americano mette nel mirino la sfida contro lo Stoccarda in Champions League A Sky Sport, Giovanni Guardalà ha fatto il... (Juventus News 24)

Mentre per quanto riguarda Koopmeiners potrebbe rientrare contro l'Inter anche se molto dipenderà da come respira. Per questo motivo non è da escludere che se domani dovesse respirare bene possa rientrare. (Tutto Juve)

Infortunati Juventus, l'annuncio di Thiago Motta verso lo Stoccarda

Al momento nessuna certezza ma soltanto una speranza quella di Thiago. Il tecnico della Juventus spera di recuperare il proprio centrocampista per la sfida di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda all'Allianz Stadium (ilBianconero)

Questa volta l'avversaria parla tedesco e si chiama Stoccarda, club dove tra l'altro ha (SpazioJ)

Ali recuperi verso la sfida di martedì contro lo Stoccarda. Adesso non so dirlo ma vedremo, se possiamo bene e se non possiamo va bene (ilBianconero)