L’arte del dribbling e la capacità di essere “invisibile”: chi è Zhegrova, il nuovo obiettivo del Napoli
Calcio Napoli Ultimissime – Edon Zhegrova potrebbe portare le sue immense qualità nel calcio italiano. Sulle sue tracce, c’è in modo concreto il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il calcio non è solo uno sport, ma bensì un’arte attraverso la quale mostrare tutte le proprie qualità. Non a caso, i calciatori una volta indossati gli scarpini diventano degli “artisti”. Ovviamente, chi più e chi meno, ma quasi tutti son capaci di fare la differenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 10 gennaio 2025. Una nuova giornata si apre, carica di promesse e sfide per tutti i segni zodiacali. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Ormai ci siamo: a partire dal prossimo giovedì 9 gennaio i bonifici istantanei non potranno costare più di quelli ordinari, come accade tuttora. Tra qualche giorno, quindi, non solo le banche che già offrono il servizio non potranno chiedere un surplus, ma ogni istituto di credito avrà l'obbligo di mettere a disposizione dei propri clienti la possibilità di effettuare un bonifico istantaneo. (il Giornale)
♐ – Fuoco: dal 23 novembre al 21 dicembre – Amore: Nel settore sentimentale, questo è un periodo di riflessione. Potresti sentirti più incline a cercare una connessione più profonda con la tua metà, ma anche la solitudine potrebbe avere il suo fascino. (Oroscopo Più)
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 9 gennaio 2025. Una nuova giornata si apre, carica di promesse e sfide per tutti i segni zodiacali. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)
L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)