Jay-Z accusato di aver violentato una 13enne assieme a Puff Daddy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper e produttore, sposato con la super star Beyoncé, nega New York, 9 dic. Il rapper e produttore Shawn Carter, in arte Jay-Z, è accusato di avere violentato nel 2000 una ragazzina di 13 anni assieme alla star dell'hip-hop Sean Combs, alias P Diddy o Puff Daddy (tra i vari pseudonimi anche Puffy, Diddy, e Love). Accuse contenute in una denuncia depositata domenica 8 dicembre in tribunale, che il marito della superstar Beyoncé nega. (ilmattino.it)
Su altri media
Diddy quando aveva soltanto 13 anni. Jay-Z è nei guai, dopo la pesantissima denuncia di una donna che lo accusa di averla violentata insieme a P. (OGGI)
La denuncia Come riporta la CBS, la denuncia contro Jay-Z presentata da una donna che ora vive in Alabama, coinvolge il rapper in un episodio di violenza durante un afterparty dei Video Music Awards. (Trash Italiano)
Già in carcere in attesa del processo di maggio 2025, Puff Daddy potrebbe presto finire al centro di numerose altre accuse di abusi e violenza sessuale. (Lettera43)
Così Queen Bey “risponde” agli attacchi contro la sua famiglia senza troppe parole ma con un un beauty look a effetto glow, da vera leonessa. (AMICA - La rivista moda donna)
Hanno dato le voci rispettivamente a Kiara e Nala. Nessuno si aspettava la presenza del padre rapper Jay Z sul red carpet, accusato il giorno prima di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 a una festa insieme a Sean "Diddy" Combs. (ilmessaggero.it)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Blue Ivy ha posato da sola per i fotografi, guardata a vista e supportata da mamma, papà e nonna Tina Knowles, a formare un quadro familiare unito e compatto a poche ore dai titoli che hanno investito Jay-Z, trascinato nello scandalo Puff Diddy con l'accusa di aver abusato di una 13enne. (Vanity Fair Italia)