CorSera - Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare
Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare Sul palcoscenico, forse, più importante e intimidatorio del mondo è il Milan a recitare il ruolo di protagonista e soprattutto a vestire i panni del Real Madrid che per 90 minuti viene portato a lezione di calcio dai rossoneri sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista dell'atteggiamento. Nella notte spagnola è la squadra di Fonseca, come scrive stamattina il Corriere della Sera, a essere il vero Real. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro, commenta il turno delle italiane in Champions League iniziando dalla vittoria del Milan al Bernabeu: "Serviva una notte da vecchio Milan. (TUTTO mercato WEB)
QUEZ Leao fa quello che vuole dalle sue parti. LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). (La Stampa)
Una notte indimenticabile, quella che il Milan ieri sera ha vissuto al Santiago Bernabeu. Una vittoria che, indipendentemente da tutto, resterà nella storia e negli annali rossoneri non solo per aver portato a casa la partita ma soprattutto per la prestazione rossonera che è stata ai limiti della perfezione a 360 gradi. (Milan News)
"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. (Tutto Juve)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. (La Gazzetta dello Sport)