Udine, scritte pro Palestina davanti a Comune e Regione prima della partita Italia-Israele

Udine blindata per la partita Italia-Israele di questa sera, 14 ottobre, ma nel "sistema di blocco" deve evidentemente esserci qualche piccolo punto nero. Questa mattina, infatti, sono comparse delle scritte, fatte con ogni probabilità nella notte, nei pressi di palazzo d'Aronco, sede del Comune di Udine. Il livello di controlli è alto, anzi altissimo. I writers hanno approfittato delle ore notturne per portare a termine la loro opera. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. La formazione italiana si presenta alla gara contro la compagine mediorientale dopo il buon pareggio per 2-2 contro il Belgio, il cui esito può essere considerato più positivo che negativo in quanto arrivato dopo essere stati in 10 uomini per tutto il secondo tempo. (Inter-News)

“Regione Fvg complice del genocidio palestinese. No al patrocinio”. (Il Friuli)

"A settembre, tra Francia e Israele, Spalletti aveva cambiato cinque giocatori. Rispetto al Belgio dell’Olimpico, di sicuro, Vicario prenderà il posto di Donnarumma, e non soltanto per un esame di maturità da tre punti: il portiere del Psg è diffidato e un altro “giallo” significherebbe non averlo contro il Belgio. (fcinter1908)

Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con Israele

Italia-Israele: orario, dove si gioca e precedenti Italia-Israele andrà in scena oggi alle 20.45 dal Blue Energy Stadium di Udine. (Adnkronos)

ITALIA-ISRAELE, PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

Il pareggio con il Belgio, arrivato al termine di un match dai due volti (all'iniziale dominio ha fatto seguito, complice l'inferiorità numerica, una seconda parte di gara sofferta), ha permesso all'Italia di mantenere il primo posto nel proprio girone di Nations League. (Today.it)