Trapani, Antonini: "Capuano maestro per la categoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cambio di allenatore da Salvatore Aronica ad Ezio Capuano per tentare di rilanciarsi in un campionato che ha detto poco finora per il Trapani. Questa è la motivazione che ha spinto Valerio Antonini per il cambio di allenatore. Estremamente soddisfatto il presidente per l’operazione conclusa: «Avere Eziolino come mister è l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia (Trapani Granata)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Contestualmente, è stata annunciata la nomina di Ezio Capuano come nuovo allenatore. Serie C/C: Trapani, ufficiale Ezio Capuano nuovo allenatore (Blunote)
Nei giorni antecedenti la gara di domenica sera contro il Benevento avevamo anticipato che, dopo l'addio di Mussi (per la cui successione pare in pole il ds Pavone, ex Messina), nemmeno la panchina di mister Aronica poteva... (Tuttocampo)
A corredo del comunicato con il quale il Trapani ha annunciato l'esonero di Salvatore Aronica e l'arrivo sulla panchina granata di Ezio Capuano, ci sono da registrare le parole del numero uno del club (TUTTO mercato WEB)
Di seguito la nota stampa del club granata: La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (TuttoReggina.com)
L’allenatore aveva ricevuto dal presidente Valerio Antonini la fiducia a tempo, per una sola partita, proprio quella con il B… Torna il toto-allenatore al Trapani. (La Repubblica)
Il terzo allenatore stagionale del Trapani adesso è ufficiale. La società granata ha annunciato Ezio Capuano come nuovo allenatore, al posto dell'esonerato Salvatore Aronica il quale, però, potrebbe restare in orbita granata, magari con qualche altro ruolo. (Tp24)