Marotta: "Indagine ultras, noi siamo parte lesa e collaboriamo con la magistratura. L'Inter agisce in modo trasparente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C'è anche Beppe Marotta tra i protagonisti di Inter-Stella Rossa raggiunti da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match. Il presidente nerazzurro parte ovviamente dall'indagine sulla Curva Nord e Curva Sud che sta conquistando le pagine di cronaca degli ultimi giorni. Come si pone l'Inter su questa indagine? "Vorrei tranquillizzare i nostri tifosi e noi stessi: come hanno detto i magistrati in conferenza stampa, noi siamo parte lesa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

C'era un patto di non belligeranza tra le tifoserie di Inter e Milan per gestire gli affari e le controversie intorno allo stadio Meazza di Milano. (Fanpage.it)

Nuovi dettagli: nelle carte si legge che l’Inter, “alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio”. (Sky Tg24 )

Dopo gli arresti tra i tifosi di Inter e Milan, le indagini potrebbero estendersi alla Capitale (Napolipiu.com)

Gli arresti dei 19 capi ultras delle curve di Inter e Milan, una notizia che sta continuando ad agitare i pensieri delle società milanesi, anche nel giorno della seconda giornata della League Phase della Champions League, dove i nerazzurri affronteranno la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri se la vedranno con il Bayer Leverkusen alla Bay Arena. (Calciomercato.com)

Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Chi non ce la faceva, in cambio di qualche mille lire era aiutato da alcuni senatori della Curva Sud dotati di spalle capienti sulle quali fare leva. I portoghesi, così si diceva e si scriveva. (Corriere della Sera)