Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti"

Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti" Premere F5 per aggiornare la pagina 14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Federico Dimarco. In conferenza stampa, il terzino nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. 14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Sappiamo ciò che abbiamo fatto e ciò che ancora dovremo fare. L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa verso la sfida di Champions di martedì a San Siro contro il Lipsia, mette il gruppo davanti a tutto. (Adnkronos)

Pensiamo soltanto al Lipsia, non alla Fiorentina". Alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia, in programma domani alle 21 a San Siro, Simone Inzaghi non abbassa la guardia: "Si tratta di un avversario di tutto rispetto, dovremo essere squadra e mantenere le giuste distanze. (La Gazzetta dello Sport)

A che punto siete rispetto all'anno scorso? "L'anno scorso è stata una stagione incredibile, ma bisogna metterla da parte. (fcinter1908)

Dossier Lipsia: uomini, mosse e segreti dell'avversario dell'Inter

Ripartito il campionato dopo la sosta per le nazionali, l'Inter si rituffa in Champions League per provare a chiudere la pratica qualificazione nel più breve tempo possibile, anche se il nuovo formato regolamentare della Coppa dalle Grandi Orecchie, non premette distrazioni fino all'ottava e ultima giornata del gruppone di partenza. (Assopoker)

Lavoriamo per dare soddisfazione a tifosi e società, vincendo trofei. "Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. (Il Mattino di Padova)

Evaporata in fretta anche la speranza di competere per il titolo. D'altronde la squadra controllata dalla Red Bull ha un grande pregio, che però è anche limitante: forma i giovani, li rende grandi. (La Gazzetta dello Sport)