Giallo a Bari, accoltellato a morte in casa

Si indaga per omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di Francesco Dogna, 63 anni, incensurato, nella sua abitazione del quartiere Santo Spirito a Bari. L'uomo era dipendente di una grossa società che si occupa di Informatica. Il corpo presentava alcune lesioni riconducibili a corpo contundente da punta e taglio. Delle indagini si occupano i carabinieri della Compagnia Bari San Paolo con la collaborazione della Sezione Investigazioni scientifiche del Nucleo Investigativo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

\Indagini dei Carabinieri in corso su un omicidio avvenuto a Bari, dove il cadavere di un uomo di circa 60 anni è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione, nel quartiere Santo Spirito. (Virgilio Notizie)

È Franco Dogna, l’uomo di Bari è stato trovato morto in casa con ferite da arma da taglio. L’appartamento era in disordine. Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Giallo a Bari Santo Spirito, 60enne ucciso a coltellate

A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito. A quanto si apprende, viveva da solo e non aveva figli. (Telebari)

Nell'appartamento c'era il caos. Viveva da solo, la sorella quando non è riuscita a rintracciarlo si è insospettita e lo ha cercato a casa. (Today.it)

Non... BARI – Franco Dogna, 60 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Torino, a Santo Spirito. (TeleRama News)