Gasperini stizzito in conferenza stampa: "Rispetto chi parla di Atalanta da Scudetto, ma..."

Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. Di seguito la sua risposta. Atalanta da scudetto? "Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

GianPiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua su Koopmeiners, calciatore della Juve. Ecco le sue parole in conferenz stampa: “La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere. (Juvenews.eu)

Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)

Atalanta da scudetto? Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. Lecito per la Dea dunque sognare il titolo? Se a DAZN Gian Piero Gasperini è riuscito ad eludere la domanda, in conferenza stampa il tecnico di Grugliasco non è riuscito ad evitare l'argomento. (Fcinternews.it)

Gasperini:'Una grande prova qui al Maradona'

"Partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità. La vittoria in Europa League ci ha dato più autostima e sicurezza, anche in un ambiente così difficile tiriamo fuori una prestazione del genere. (Fantacalcio ®)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue parole: “Se non possiamo nasconderci? Non diciamo il contrario, pensiamo di misurarci anche con queste squadre, queste partite sono una bilancia anche per noi, vieni a giocare a Napoli, contro una squadra forte che ha fatto cose straordinarie nell’inizio del campionato, abbiamo la consapevolezza dei giocatori, siamo cresciuti in personalità e tecnica, siamo felici, è stata una partita bellissima per noi, soprattutto anche per il valore dell’avversario. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia Autostima? Certo... (Virgilio)