F1 LIVE GP Italia: segui le prove libere 1 in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il weekend italiano della Formula 1 inizia con un pilota che promette già grandi sogni ad occhi aperti. È il giorno di Kimi Antonelli a Monza, che correrà le sue prime prove libere a bordo di una Mercedes e farà il suo debutto nel Circus, proprio davanti al suo pubblico. Dalle 13.30 infatti scatta il GP d'Italia, sedicesimo appuntamento del Mondiale 2024 e ultima gara tricolore di questa stagione. La Ferrari avrà tutti i suoi tifosi pronti a sostenerla e a spingerla verso il podio. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Grazie all’impegno dei tre enti coinvolti, tutti gli operatori del settore alimentare presenti e i centri di produzione pasti impegnati nella manifestazione potranno donare prodotti invenduti non deteriorati, non scaduti e correttamente conservati. (Monza in Diretta)
L’anticiclone africano porterà nei prossimi giorni un aumento delle temperature accompagnato ad elevati tassi di umidità. La burrasca di fine estate sembra ancora lontana. (MeteoGiuliacci)
In occasione dei 250 anni del Corpo, la Guardia di Finanza è lieta di annunciare la sua partecipazione alla 95ma edizione dell’appassionante Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo Nazionale Monza. (Il Giornale d'Italia)
Un circuito molto particolare quello brianzolo che richiede degli assetti aerodinamici piuttosto scarichi per esaltare l’efficienza delle monoposto. (OA Sport)
A rivelarlo è lo studio “Il valore di un Gran Premio di Formula 1”, a cura della Fondazione Censis, presentato alla vigilia del Gp d’Italia all'autodromo nazionale di Monza, il “tempio” della velocità. (la Repubblica)
Domani, sabato 31 agosto, l’Autodromo Nazionale Monza ospiterà le qualifiche del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il rinnovato circuito brianzolo (riasfaltato e con qualche piccola modifica in alcune curve) sarà teatro di un’intensa sfida per la pole position che potrebbe coinvolgere quattro team e almeno sei piloti. (OA Sport)