Milan-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e in streaming|Serie A

Sale l’attesa per Milan-Udinese in programma domani a San Siro. I grosso mi sono storicamente un cliente scomodo per un Diavolo chiamato a riscattare la brutta sconfitta del Franchi contro la Fiorentina.• Partita: Milan-Udinese• Data: sabato 19 ottobre 2024• Orario: 18:00• Canale TV: DAZN e DAZN 1 (214 Sky)• Streaming: DAZNORARIO MILAN-UDINESELa gara fra Milan e Udinese, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A Enilive, si giocherà sabato 19 ottobre 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 18:00. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, dà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (Tutto Napoli)

I rossoneri vogliono tornare al successo dopo lo stop contro la Fiorentina e cercare di avvicinare i piani alti della classifica, mentre i friulani sono avanti di due punti rispetto ai rivali odierni e non hanno intenzione di lasciarsi superare. (Eurosport IT)

Pubblico anche stasera a 'San Siro' per Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco i dati definitivi Daniele Triolo Redattore 19 ottobre - 18:00 (Pianeta Milan)

Milan-Udinese, le formazioni: fuori Leao, rivoluzione di Fonseca! Bravo rimpiazza Thauvin

Ieri Kosta Runjaic lo aveva preannunciato e oggi eccolo: Iker Bravo alla prima da titolare, a San Siro! L’attaccante è una delle novità nella formazione bianconera. Ecco gli schieramenti di Milan-Udinese: (Udinese Blog)

Confermata l'esclusione di Leao e Abraham nel Milan mentre a sorpresa parte fuori anche Tomori, c'è Pavlovic accanto a Thiaw. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. (SOS Fanta)