Maltempo, il Mit monitora le conseguenze su strade e ferrovie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il vicepremier e ministro Matteo Salvini sta seguendo con particolare attenzione le conseguenze del maltempo sulle infrastrutture e le ricadute sui trasporti. In particolare, le strade Anas e le ferrovie sono minuziosamente monitorate". È quanto fa sapere il Mit in una notaalla luce della forte ondata di maltempo che sta investendo l'Italia. (LA STAMPA Finanza)
Su altri media
Dalle 15 un vero e proprio nubifragio si è abbattuto su Polesine Zibello, Roccabianca, Busseto, Soragna e sul resto della Bassa con piogge torrenziali e, a tratti, anche qualche grandinata e vento forte. (Gazzetta di Parma)
Forti temporali stanno colpendo la zona tra la costa del Veneto e quella dell’Emilia Romagna, provocando nubifragi, downburst (forti raffiche di vento lineari in uscita da un temporale) e grandine, anche di medie dimensioni. (MeteoWeb)
E’ quello il paese più colpito dal violento temporale di ieri pomeriggio. Il forte vento, ma più probabilmente una tromba d’aria, ha causato non pochi danni in paese. (Gazzetta di Parma)
Ondata di maltempo nel Parmense: colpite alcune zone della bassa tra Polesine Zibello, Roccabianca, Busseto e Soragna. (Gazzetta di Parma)