Calciomercato Inter | Moratti | “Messi ai nerazzurri? Sono sicuro di una cosa” E su Conte…
E su Conte… (Di lunedì 24 agosto 2020) Massimo Moratti dice la sua sulle sorti dell'Inter.Il futuro di Antonio Conte, le mosse di mercato del club di Milano e gli obiettivi per la prossima stagione.
Leggi su mediagol. SkySport : Inter, Allegri aspetta notizie: preferisce i nerazzurri al Psg - DiMarzio : Anche #Ausilio potrebbe lasciare l'#Inter, e la #Roma rimane sullo sfondo - DiMarzio : #Calciomercato | Il #Benfica vuole #JoaoMario: il punto - ChicoCayetano : RT @cmdotcom: L'#Inter vincerà l'Europa League e #Conte sarà intoccabile, poi altri 3 colpi di #calciomercato per lo scudetto [@gia_pad] ht… - Mediagol : #Calciomercato #Inter, Moratti: “Messi ai nerazzurri?
Calciomercato Inter, Moratti: “Messi ai nerazzurri?
"L'Inter - dice Moratti - era arrivata bene alla sfida decisiva, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (Zazoom Blog)
Su altri media
Moratti: “Messi all’Inter? L’ex patron nerazzurro elogia Conte per l’annata svolta e esprime il suo parere sulla possibile trattativa Messi-Inter. (GonfiaLaRete)
Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. (InterLive.it)
“L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)
La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. (Inter-News.it)
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della possibilità di vedere Lionel Messi in nerazzurro. Questo il pensiero di Moratti: “Io penso che le capacità del tecnico non siano in discussione; i risultati raggiunti già quest’anno lo testimoniano. (Football News 24)
Il sei volte Pallone d’Oro è stanco del Barcellona e non è convinto riguardo il nuovo progetto di Koeman. Ma peserà la volontà di Messi, serve capire se vuol davvero lasciare il Barcellona. (SuperNews)