Sassuolo, Grosso: “Complimenti alla Reggiana, bravi noi a colpire al momento giusto”
Sassuolo, al termine del successo per 2-0 ottenuto nel derby contro la Reggiana ha parlato in conferenza stampa l'allenatore neroverde Fabio Grosso Vincenzo Bellino Redattore 29 novembre - 23:57 È un Sassuolo cinico e spietato quello che nell'anticipo della 15ª giornata di Serie Bsi impone col punteggio di 2-0 nel derby sulla Reggiana. I padroni di casa approcciano all'incontro nel migliore dei modi e mettono in grande difficoltà la squadra di Fabio Grosso che dimostra di sapere resistere e di essere in grado di leggere i momenti cruciali del match. (DerbyDerbyDerby)
Su altre testate
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. (Quotidiano Sportivo)
Nonost La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda Apre Thorstvedt al settimo centro in stagione, chiude Mulattieri: per i neroverdi è la decima vittoria in quindici partite. (Diretta)
REGGIO EMILIA – Venerdì 28 novembre 2024, alle ore 20.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia avrà inizio il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. (Calciomagazine)
Gara quindi da poco conclusa, con i neroverdi che legittimano ulteriormente la vetta della classifica, aggiungendo altri tre punti a quelli già ottenuti: con le reti di Thorstvedt e Mulattieri, infatti, la formazione di mister Fabio Grosso porta a casa il match. (TUTTO mercato WEB)
A disp.: Motta, Fontanarosa, Nahounou, Fiamozzi, Štulac, Kabashi, Ignacchiti. Odenthal), Pieragnolo (dal 21’ s. (Quotidiano Sportivo)