Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia 'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... "aveva detto Spalletti. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". (la Repubblica)

Ultras Inter, minacce ai dirigenti nella telefonata intercettata: "Ora ce lo prendiamo con forza"

"Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... E domani il ct è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League. (Il Mattino di Padova)

Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Le intercettazioni del capo ultras dell'Inter Vittorio Boiocchi con Claudio Sala, il responsabile della sicurezza dell'Inter, palesano un clima di minacce e intimidazioni. Baiocchi pretende da Sala che gli ultras vengano avvertiti dell'arrivo di nuovi calciatori, per poterli accogliere all'aeroporto quando sbarcano a Milano. (CalcioNapoli24)