Milano fa il record assoluto di spettatori (12626) ma la sfida stellare è ancora di Conegliano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano. Era storia già l'anno scorso, quest'anno lo è ancora di più. Il big-match per eccellenza della pallavolo italiana femminile, ribattezzato “The Night of the Stars“, tra Numia Vero Volley Milano e Imoco Conegliano, campione d'Italia e d'Europa in carica, si appresta a scrivere un'altra pagina di storia della pallavolo italiana al femminile. La partita dei record Già in occasione della sfida del 5 novembre 2023, il Consorzio guidato da Alessandra Marzari aveva stabilito un record assoluto portando al Forum di Assago 12562 spettatori, per quella che è stata la gara con più spettatori di sempre, almeno fino ad oggi. (MBNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro. E' vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli e penso che sia molto anche il nostro demerito. (Volleyball.it)
Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (20-25; 18-25; 15-25) Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Clamorosa prova di forza della Prosecco Doc Imoco Conegliano che si è imposta con un nettissimo 0-3 all’Unipol Forum di Assago contro la Numia Vero Volley Milano. (Quotidiano Sportivo)
L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)
Difficile definire una prestazione come quella offerta da Conegliano se non come dominante, in casa della principale avversaria per la caccia ai trofei della stagione 2024/25. MILANO La Prosecco Doc Imoco Volley è una schiacciasassi. (ilgazzettino.it)