La probabile formazione della Fiorentina: Palladino cerca una soluzione per Gosens e studia una nuova posizione per il tedesco. Dietro ancora a quattro, Adli chiede spazio in mezzo dopo la Conference

La Fiorentina torna in campo al Franchi questa sera contro il Milan nel posticipo della settima domenica di Serie A. Palladino studia la formazione da mandare in campo dal 1' minuto. Pochi dubbi per la porta, che tornerà ad essere affidata a De Gea. In difesa si torna a quattro con Dodo a destra, Comuzzo e Ranieri centrali, Biraghi a sinistra. Quarta in ballottaggio con Ranieri per la maglia da titolare. (fiorentinanews.com)

Su altri media

si prepara ad affrontare il Lecce a San Siro. Fiorentina-Milan LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della settima giornata di Serie A in programma alle 20:45 (Milan News 24)

Milan, si fermano Loftus-Cheek e Jovic. Tra i convocati c’è anche Camarda (TUTTO mercato WEB)

"Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente". (Tuttosport)

DUBBI DI FORMAZIONE PER L'ESAME MILAN, UNA PROVA POSITIVA ALLEGGERIREBBE IL CLIMA IN VISTA DELLA SOSTA. COMMISSO IN PARTENZA CON LA PROSPETTIVA (CONDIVISA) DI UNO STADIO IN CONCESSIONE

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. (Sport Mediaset)

Il CorSera titola così: "Fonseca convoca e vuole il vero Milan" (Milan News)

Colpa di un gioco che ancora fatica a decollare, e anche per questo l'attesa è rivolta alle scelte di formazione da parte di un Palladino inevitabilmente finito nel mirino della critica. Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. (Firenze Viola)