Juventus-Fiorentina 1-0: gli highlights

Gasperini: "Lo spirito del Cagliari per parecchi di noi è una lezione" Ranieri: "Punti pesanti, ma la nave non è ancora in porto" Baroni: "Buttata via, una sconfitta che pesa" Allegri e il futuro: "Mi sento parte della Juventus" Orgoglio Italiano: "Loro più forti, ma non si è visto" Locatelli rilancia la Juve: "Fiero di questo gruppo" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Juve torna a vincere. Gatti decisivo in una partita iniziata benissimo dalla Juve, con qualche sofferenza nel finale: "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono momenti e momenti - è stata l'analisi di Allegri a DAZN dopo la partita -. (Sky Sport)

I bianconeri tornano al successo in Serie A grazie alla rete di Gatti.TORINO (ITALPRESS) - La Juventus è tornata alla vittoria anche in campionato. Dopo aver superato martedì in Coppa Italia la Lazio, stasera i bianconeri si sono imposti per 1-0, all'Allianz Stadium, sulla Fiorentina, allungando a quattro la striscia di successi interni contro i viola tra campionato e coppe. (Tiscali)

Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

Una Fiorentina che, dopo un primo tempo rivedibile, ha sfoderato gli artigli costringendo gli avversari ad alzare il muro per tutta la ripresa e a non badare ai fronzoli. (ilBianconero)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Un giudizio sulla partita? Come mai siete calati nella ripresa? (Tutto Juve)

Szczesny è un portiere sottovalutato? L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match vinto dalla Juventus contro la Fiorentina. (Bianconera News)