La Salernitana paga le imprecisioni di Wlodarkzyc: il Sassuolo approfitta e vince 4-0
Troppo Sassuolo per una Salernitana che gioca ma sotto porta paga l’imprecisione di Wlodarkzyc in più occasioni. Nella ripresa i padroni di casa bucano il muro granata e si portano il risultato a casa. Inizio positivo della Salernitana che al decimo con Wlodarkzyc si divora il gol de vantaggio da buona posizione. Al 29’ prima chance per il Sassuolo con Boloca che colpisce il palo da ottima posizione a Fiorillo battuto. (tuttosalernitana.com)
La notizia riportata su altri giornali
Nei primi 20’ della ripresa abbiamo fatto un’ottima partita, sviluppando gioco e creando – ha detto l’allenatore a fine gara a Lira Tv -. A Reggio Emilia la Salernitana ha “collezionato” la quarta sconfitta nelle ultime sei gare. (SalernitanaNews.it)
Esposito a pezzi dopo la batosta di Sassuolo: "Salerno merita di più. Questo è un presepe" 23/11/2024 19:45 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato (AreaNapoli.it)
Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)
Il giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha punzecchiato anche il tecnico Colantuono: "Iervolino prenda un altro allenatore". Sassuolo-Salernitana 4-0. Un altro risultato pesantissimo per la squadra granata che è in pericolosissime posizioni di classifica in Serie B: ad oggi è al 18esimo posto. (AreaNapoli.it)
L’ennesima giornata storta, l’ennesima prova d’amore del pubblico salernitano. La Salernitana riceve, nel sabato del 4-0 patito dal Sassuolo, l’ennesima attestazione d’amore dai suoi supporters: al “Mapei” sono quasi 1200 i tifosi granata (sui 5100 totali) che affollano la Tribuna Nord. (SalernitanaNews.it)
– Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. (Quotidiano Sportivo)