Meteo Trieste, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni Meteo per i Prossimi Giorni a Trieste Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trieste indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il meteo previsto per Giovedì 9 Gennaio 2025, Venerdì 10 Gennaio 2025 e Sabato 11 Gennaio 2025. Giovedì 9 Gennaio 2025 Giovedì a Trieste si prevede un’intensa giornata di pioggia. Le precipitazioni inizieranno a partire dalla mezzanotte e continueranno fino al pomeriggio. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le previsioni meteo per Venerdì indicano una giornata variabile a Catanzaro. La mattina sarà caratterizzata da nubi sparse con temperature comprese tra i 13.2°C e i 15.9°C. Nel pomeriggio e verso sera il cielo si coprirà, portando a condizioni di coperto con temperature che varieranno tra i 14.4°C e i 17.3°C. (Meteo Italia)
Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori . (Gazzetta del Sud)
Il tempo a Cagliari venerdì sarà caratterizzato da cieli prevalentemente nuvolosi con schiarite alternate a nuvole. Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata. La temperatura massima sarà di 17.2°C intorno alle ore 13:00, mentre la minima si attesterà sui 9.8°C intorno alle ore 7:00 del mattino. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025 Meteo Palermo prossimi giorni 10 Gennaio, 11 Gennaio, 12 Gennaio: sereno, poi pioggia e temporali. (Meteo Italia)
Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)
Il tempo a Venezia per Venerdì prevede una giornata prevalentemente coperta con possibili nubi sparse e nebbia al mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 6-9°C durante il giorno, con un’umidità che diminuirà gradualmente dal 97% al mattino all’80% nel pomeriggio. (Meteo Italia)