Inter-Udinese, le formazioni ufficiali in Coppa Italia: la scelta su Sanchez, Calhanoglu e Bastoni

Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. Nell'Inter Martinez dal 1' tra i pali, titolari anche Buchanan e Taremi. (SOS Fanta)

Su altre testate

L'Inter apre oggi un nuovo fronte chiudendo contro l'Udinese il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: chi passa trova la Lazio. Appuntamento questa sera a San Siro, diretta in esclusiva alle 21 su Italia 1 e in streaming su sportmediaset. (Sport Mediaset)

La sfida tra Inter e Udinese, in programma questa sera alle ore 21:00 e valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, potrà dire molto sul futuro nella competizione da parte dei nerazzurri. L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. (Spazio Inter)

LA SFIDA – Inter-Udinese è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri arrivano al match dopo il roboante 6-0 con cui hanno trafitto la Lazio all’Olimpico, mentre i friulani si presentano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-3. (Inter-News)

Inter, Libero: “Ecco il motivo per cui Palacios non giocherà dal 1′ contro l’Udinese”

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena a San Siro il match tra Inter e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri sono reduci dalla sontuosa vittoria all'Olimpico per 6-0 contro la Lazio che ha rimediato con gli interessi al ko di pochi giorni prima col Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)

Spicca però la probabile assenza tra i titolari di Tomas Palacios, che a sorpresa non dovrebbe partire dal primo minuto. La motivazione la dà oggi Libero nella sua edizione odierna: "Una scelta sensata da parte di Simone Inzaghi, che vuole evitare al classe 2003 di esordire da titolare in una squadra sperimentale e poco rodata. (fcinter1908)