Berrettini, mirino su Parigi-Bercy con un nuovo coach
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta con il russo Khachanov all'Atp 500 di Vienna non è ancora finita la stagione di Matteo Berrettini. Il 2024, anno del rilancio di Matteo dopo una serie infinita di problemi fisici, ha portato l'azzurro a vincere tre titoli Atp su quattro finali disputate. I successi di Marrakech, Gstaad e Kitzbuhel (con la finale persa a Stoccarda contro Draper) sono certo significativi per l'ex finalista di Wimbledon, che ha sofferto nelle ultime stagioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Volevo comunicarvi che io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale". 41 Atp, Matteo... (Virgilio)
"Volevo comunicare che io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale - ha scritto Berrettini in una storia su Instagram -. Ancora un cambio di 'panchina' per Matteo Berrettini (Diretta)
«Ciao a tutti. Volevo comunicarvi che io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale - queste le parole di Berrettini -. (Corriere della Sera)
Francisco Roig non è più il coach di Matteo Berrettini. (ilmessaggero.it)
Gli auguro il meglio per il futuro e gli faccio un grosso in bocca al lupo" . "Io e Francisco Roig abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto professionale. (Tuttosport)
"Gli auguro il meglio per il futuro e gli faccio un grosso 'In bocca al lupo'" (Adnkronos)