Tragedia alle porte di Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia: erano stati al “Viviani” per la partita – Telesveva Notizie

D’amore si può morire. E proprio per l’amore della propria squadra, il Foggia, hanno perso la vita tre giovanissimi. Il più grande, Gaetano Gentile, di 21 anni, gli altri due, Michele Biccari e Samuel Del , minorenni, rispettivamente di 17 e 14 anni. Erano tutti di Foggia, tifosissimi rossoneri: il primo, figlio di Antonio Gentile, uno dei capi storici della tifoseria del Barletta. “Mi hai lasciato troppo presto figlio mio, gli Angeli ti accoglieranno in Paradiso” ha scritto in uno straziante post su Facebook (Telesveva)

Ne parlano anche altri media

Il 15 ottobre alle 20 nella Cattedrale di Foggia si terrà una veglia di preghiera cittadina “per i giovani tifosi vittime dell’incidente”. La veglia sarà presieduta dal vescovo Ferretti, diocesi Foggia-Bovino. (l'Immediato)

Tramite il proprio account Instagram il Foggia ha voluto ringraziare l'intera Serie C, sia a livello dirigenziale sia dei singoli club, per la vicinanza mostrata dopo la terribile tragedia accaduta do (TUTTO mercato WEB)

B. e S.D.G. (Fanpage.it)

Tragedia Potenza-Foggia, il cordoglio del calcio barlettano per Gaetano Gentile

La Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo stradale, l’uomo alla guida dell’auto nella quale, viaggiavano i tre tifosi del Foggia, di 13, 17 e 21 anni, che avevano assistito alla gara di serie C contro il Potenza, morti a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi. (norbaonline.it)

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a pochi chilometri da Potenza, dove si erano recati per assistere alla partita di Serie C (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C. (Sport Mediaset)

Tra di loro c'era anche il 21enne Gaetano Gentile, di origini barlettane, residente a Foggia. La notizia della scomparsa dei tre ragazzi ed in particolare di Gaetano, figlio di Antonio Gentile, storico esponente del tifo biancorosso ha scosso tutto il mondo calcistico della nostra città e non solo. (BarlettaViva)