Quanto costa il menu di Natale da Cannavacciuolo a Villa Crespi

Tra i piatti presenti all’interno del menu di Natale 2021 proposto dal ristorante doppia stella Michelin Villa Crespi, troviamo anche: testacoda di manzo; pre dessert; dessert Villa Crespi; panettone Cannavacciuolo; babà e code di aragosta.

Il locale sorge sulle rive del Lago d’Orta in una cornice mozzafiato dove poter gustare i piatti della cucina di Antonino Cannavacciuolo.

Doppia stella Michelin, Villa Crespi è stata inserita nell’elenco dei migliori ristoranti d’Italia del 2022 di Gambero Rosso

Quanto costa il menu di Natale 2021 di Villa Crespi di Cannavacciuolo. (inItalia)

Ne parlano anche altri media

Insomma, pur se siamo in un periodo difficile, le opportunità per godersi il Natale in città non mancano. Il calendario degli eventi di Natale a Roma è ricco e capace di soddisfare grandi e piccini (7colli)

Ecco la risposta. Dal 1999 gestisce un locale a Villa Crespi, a Orta San Giulio sul Lago d’Orta, in Piemonte. In molti hanno prenotato con largo anticipo per cenare la sera della Vigilia di Natale, o anche il 25 dicembre presso questo ristorante (Social Periodico)

Zitoni al forno con ragù alla bolognese. Gli ziti sono un tipo di pasta molto simile ai bucatini, ma con un diametro maggiore. (Informazione Oggi)

Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, in Piemonte. Natale da Cannavacciuolo: menù e prezzi di Villa Crespi. Il famoso chef propone un menu esclusivo per il Natale 2021: ecco che cosa si mangia e quanto si spende nel suo locale. (Lolnews)

Lo chef Carlo Cracco organizza il pranzo di Natale nel suo Cafè in Galleria in Via Vittorio Emanuele II a Milano. Natale 2021 da Carlo Cracco: il menù. Il menù di Natale è un menù degustazione, che comprende portate fisse, più precisamente sette, che contemplano anche piatti classici natalizi milanesi (Notizie.it )

Antonino Cannavacciuolo il noto Chef, diventato famoso anche grazie a “MasterChef”, ha reso nota la sua proposta per il Natale 2021, piatti unici e raffinati, ma quanto costano? I piatti (durante l’anno) a Villa Crespi partono da 45 euro per gli antipasti mentre i primi piatti da 50 euro (Yeslife)