Calafiori, primo gol in Premier League: Guardiola sfoga la rabbia sulla panchina. Cosa è successo in Manchester City-Arsenal (video)

Calafiori, primo gol in Premier League: Guardiola sfoga la rabbia sulla panchina. Cosa è successo in Manchester City-Arsenal (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Calafiori primo gol in Premier League, Guardiola rabbia in panchina. Manchester City-Arsenal regala subito emozioni sia in campo che fuori. Cosa è successo nel match del massimo campionato inglese. Cosa è successo Haaland ha trovato il centesimo gol in maglia Manchester City (all'inizio del suo terzo anno in Inghilterra). Match sbloccato dopo appena sei minuti. Non si fa attendere la reazione dell'Arsenal, che al 22' trova il pareggio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. Che emozioni in Premier: al 98' il City evita il ko interno con l'Arsenal in 10 (Tutto Napoli)

"Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta ha commentato così ai microfoni di Sky Sports il match pareggiato per 2-2 contro il Manchester City, nonostante il vantaggio conservato fino a recupero inoltrato: "Sono assolutamente orgoglioso per questo risultato - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Premier League, all'Arsenal non basta Calafiori: il Manchester City riacciuffa il 2-2 al 98'

Il gesto di Haaland contro Gabriel dopo il pareggio di Stones Dopo la rete di John Stones in pieno recupero, che ha assicurato il pareggio ai Citizens, Haaland ha recuperato velocemente il pallone, ma in un gesto di frustrazione ha lanciato la palla contro la testa di Gabriel, che era di spalle, con la maglia sul volto per nascondere il suo dispiacere. (Napolipiu.com)

L’ex difensore del Bologna, schierato terzino sinistro da Arteta nel big match sul campo del Manchester City campione in carica, in apertura si è fatto saltare da Savinho nell’azione che ha portato al gol di Haaland, poi però ha sfoderato una prestazione maiuscola in entrambe le fasi e al 22′ ha segnato il gol del momentaneo 1-1 con un fantastico sinistro dal limite all’incrocio dei pali. (Zerocinquantuno.it)

Il Manchester City, che pochi giorni fa non è andato oltre lo 0-0 contro un’ottima Inter, evita la prima sconfitta stagionale in Premier League in pieno recupero oggi contro l’Arsenal. I padroni di casa erano passati in vantaggio con Haaland, ma al 22’ il primo gol inglese di Calafiori rimette la partita in parità. (TUTTO mercato WEB)