Calafiori, primo gol in Premier League: Guardiola sfoga la rabbia sulla panchina. Cosa è successo in Manchester City-Arsenal (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Calafiori primo gol in Premier League, Guardiola rabbia in panchina. Manchester City-Arsenal regala subito emozioni sia in campo che fuori. Cosa è successo nel match del massimo campionato inglese. Cosa è successo Haaland ha trovato il centesimo gol in maglia Manchester City (all'inizio del suo terzo anno in Inghilterra). Match sbloccato dopo appena sei minuti. Non si fa attendere la reazione dell'Arsenal, che al 22' trova il pareggio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. All’esordio da titolare con la maglia dell’Arsenal, Riccardo Calafiori ha realizzato il suo primo gol in Premier League nel big match contro il Manchester City. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... (Virgilio)

Il gesto di Haaland contro Gabriel dopo il pareggio di Stones Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. (Napolipiu.com)

Seconda pres (TUTTO mercato WEB)

In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)

Il Manchester City acciuffa l'Arsenal: finisce 2-2 all'Etihad Stadium Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 (TUTTO mercato WEB)